Email Marketing 2017-04-27T17:35:27+00:00

Email-MarketingIl DEM (Direct Email Marketing) consiste nell’invio diretto di messaggi di posta elettronica per comunicare promozioni o campagne pubblicitarie ad una serie di indirizzi email attraverso un software per newsletter con lo scopo di fidelizzare clienti acquisiti o trovare nuovi potenziali acquirenti.
Il sistema viene gestito da software per newsletter personalizzati e integrati che consentono di gestire le informazioni utili ad eseguire delle analisi statistiche per valutare l’efficacia delle campagne.
Siamo anche specializzati nella creazione di banche dati aziendali per la ricerca di potenziali clienti sulla base di target specifico filtrato per tipologia, settore, località e altri parametri personalizzabili. Le banche dati aziende vengono tutte recuperate da sistemi e piattaforme che raccolgono i dati operando nel pieno rispetto delle normative emanate in materia di sicurezza dei dati, garanzia della privacy e tutela dei dati personali, in base alla informativa ai sensi dell’art 13 del D. Lgs. n. 196/2003.

I vantaggi

  • Istantaneo: è possibile inviare un grande numero di email in un tempo molto ridotto
  • Costi contenuti: rispetto ad altre forme pubblicitarie ha costi di realizzazione ed invio molto contenuti, basti pensare ai costi di stampa di una campagna di volantinaggio o ai diritti pubblicitari di una pubblicità in tv, radio o giornali
  • Tracciabilità: possiamo tracciare ed analizzare ogni aspetto della newsletter, dal numero di aperture, alle azioni compiute successivamente all’apertura della mail
  • Targhetizzato (mirate): si inviano le mail più adatte al pubblico di destinazione.
Chiedi un preventivo gratuito e senza impegno